Sampdoria, vola l'Under 15 di Pastorino: cinquina allo Spezia
Connettiti con noi

News

Sampdoria, vola l’Under 15 di Pastorino: cinquina allo Spezia

Pubblicato

su

Sampdoria, vola l’Under 15 di Pastorino: cinque gol rifilati ai pari età dello Spezia. Quarto posto nel girone

La Sampdoria Under 15 supera i pari età dello Spezia. Una partita completamente nelle mani dei blucerchiati di Pastorino che, senza battere ciglio, si portano immediatamente in vantaggio nel primo tempo del match. Al settimo minuto è Malanca ad aprire le marcature, al 33esimo arriva il raddoppio di Rosciglioni. Al duplice fischio del direttore di gara lo Spezia si trova sotto di 2-0.

Nella ripresa non cambia la musica, anzi. La Sampdoria sale ancor di più in cattedra e trova la terza rete con Vitali al 50esimo. Non paga la squadra di Pastorino continua ad attaccare senza dare spazio allo Spezia di avere una minima reazione. Rosciglioni, doppietta per lui, cala il poker al 63esimo minuto seguito a ruota da Runza con la rete del 5-0. Risultato roboante che garantisce ai blucerchiati il quarto posto nel girone.


Sampdoria Under 15 – Spezia Under 15: il tabellino

MARCATORI: 7′ Malanca, 33′ e 63′ Rosciglioni, 50′ Vitali, 64′ Runza.

SAMPDORIA: Tomasella, Oddone, Leonardi, Malanca, Parodi, Papasergio, Scrocco, Casalingo, Rosciglioni, Vitali, Marchese. A disposizione: Rebora, Cantini, Crugliano, Ierardi, Genovese, Papaserio, Runza, Montuori, Saitta. Allenatore: Pastorino.

SPEZIA: Tortorella, Nicolai, Banti, Lorenzelli, Martinelli, Piras, Franchetti, Ebano, Armighi, Bordoni, Menghini. A disposizione: Benassi, Baldetti, Marchini, Fantinati, Paia, Vicari, Romanelli, Viola. Allenatore: Porfido.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.