Sampietro, raggiunte le 100 presenze in Lega Pro - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sampietro, raggiunte le 100 presenze in Lega Pro

Pubblicato

su

Nemmeno la brutta situazione in classifica della Pro Patria può impedire a Gianluca Sampietro di gioire per aver conseguito un traguardo importante per la propria carriera calcistica. Il centrocampista, di proprietà della Sampdoria, ha infatti collezionato le prime 100 presenze in Lega Pro dopo aver preso parte da titolare alla sfida col Bassano.

 

Lo 0-1 finale non ha giovato alla squadra lombarda, attualmente fanalino di coda del campionato con due punti al netto dei nove conquistati sul campo, e la stagione sembra ormai compromessa, ma per Sampietro c’è l’orgoglio di essere tornato a giocare in seguito all’infortunio che lo ha costretto a una assenza di circa quattro mesi. Il raggiungimento di questo obiettivo, in attesa di conoscere quale sarà il suo futuro, è dovuto alle annate affrontate con le maglie di Portogruaro, Pisa, Ancona e, appunto, Pro Patria. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.