SampNews24 sostiene Stelle nello Sport: il 22 marzo cena benefica all’Acquario

© foto www.imagephotoagency.it

SampNews24 sostiene la serata benefica organizzata per la 19° edizione di Stelle nello Sport: aperitivo, cena di gala e live show all’Acquario di Genova

SampNews24 sostiene la 19° edizione di Stelle nello Sport e giovedì 22 marzo parteciperà, in qualità di media partner, alla serata organizzata per la raccolta di fondi destinati alla Gigi Ghirotti Onlus. A partire dalle 19, all’Acquario di Genova, sarà allestito uno spettacolo al quale parteciperanno i campioni dello sport – i giocatori di Sampdoria, Genoa, Entella e Spezia – e del cabaret – Andrea Possa e Marco Rinaldi (Soggetti Smarriti), Andrea Carlini, Daniele Raco e Andrea Di Marco – per una serata speciale che prevederà prima aperitivo e tour, e poi, alle 20:30, cena di gala e live show.

Alla serata benefica parteciperanno inoltre campioni di altre discipline sportive, unitamente ai tanti imprenditori, alle aziende e alle associazioni che da sempre sostengono il progetto. Una buona occasione per cenare in una location suggestiva come quella dell’Acquario e, soprattutto, sostenere la ricerca contro il tumore. Sono aperte le iscrizioni per la serata: chi volesse partecipare, con contributo di 80 euro, può prenotare allo 0103626961 o via mail a info@stellenellosport.com.

Articolo precedente
tifosi sampdoria gradinata sud ferrarisSerie A 2018/19, quante novità: Boxing Day e mercato più corto
Prossimo articolo
Linetty e Bereszynski, la Samp si tutela: rinnovo prima del Mondiale