SampNews24 sostiene Stelle nello Sport: il 22 marzo cena benefica all'Acquario - Samp News 24
Connettiti con noi

News

SampNews24 sostiene Stelle nello Sport: il 22 marzo cena benefica all’Acquario

Pubblicato

su

SampNews24 sostiene la serata benefica organizzata per la 19° edizione di Stelle nello Sport: aperitivo, cena di gala e live show all’Acquario di Genova

SampNews24 sostiene la 19° edizione di Stelle nello Sport e giovedì 22 marzo parteciperà, in qualità di media partner, alla serata organizzata per la raccolta di fondi destinati alla Gigi Ghirotti Onlus. A partire dalle 19, all’Acquario di Genova, sarà allestito uno spettacolo al quale parteciperanno i campioni dello sport – i giocatori di Sampdoria, Genoa, Entella e Spezia – e del cabaret – Andrea Possa e Marco Rinaldi (Soggetti Smarriti), Andrea Carlini, Daniele Raco e Andrea Di Marco – per una serata speciale che prevederà prima aperitivo e tour, e poi, alle 20:30, cena di gala e live show.

Alla serata benefica parteciperanno inoltre campioni di altre discipline sportive, unitamente ai tanti imprenditori, alle aziende e alle associazioni che da sempre sostengono il progetto. Una buona occasione per cenare in una location suggestiva come quella dell’Acquario e, soprattutto, sostenere la ricerca contro il tumore. Sono aperte le iscrizioni per la serata: chi volesse partecipare, con contributo di 80 euro, può prenotare allo 0103626961 o via mail a info@stellenellosport.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.