Sampdoria, obiettivo abbassamento monte-ingaggi: il punto
Connettiti con noi

News

Sampdoria, obiettivo abbassamento monte-ingaggi: il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: mancano pochi giorni alla fine della sessione invernale e la dirigenza non ha ridotto il monte-ingaggi. Il punto

Mancano ormai pochi ormai pochi giorni alla fine del Calciomercato e la dirigenza della Sampdoria non è ancora riuscita a cedere giocatori per abbassare il monte-ingaggi. Come sottolineato dall’edizione genovese del Secolo XIX i nomi dei calciatori in uscita sono ormai noti: Valerio Verre, Antonino La Gumina, Matteo Ricci, Manuel De Luca e Nicola Murru (il contratto scade il 30 giugno). Si tratta di giocatori difficili da cedere anche perchè il club blucerchiato non ha ancora ricevuto offerte convincenti, ma senza cessioni per il ds Andrea Mancini è impossibile fare spazio ai nuovi acquisti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.