Sampdoria, il primo tecnico di Pirlo: «Spero nei play off»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, il primo tecnico di Pirlo: «Spero nei playoff»

Pubblicato

su

Gino Bolseri, primo tecnico di Andrea Pirlo, ha raccontato i primi passi nel mondo del calcio dell’allenatore della Sampdoria: le parole

Gino Bolseri, primo tecnico di Andrea Pirlo, ha raccontato i primi passi nel mondo del calcio dell’allenatore della Sampdoria. Ecco le sue parole riportate dal Secolo XIX.

PIRLO – «Ha iniziato quando aveva 6 anni, tra i Pulcini, in oratorio. Ricordo che mi diceva sempre che avrebbe fatto il calciatore, si vedeva che aveva qualcosa in più. Taciturno non voleva perdere mai, mi colpiva il suo modo di lanciare il pallone, la visione di gioco, i movimenti. Quando vinse il Mondiale si ricordò di me, di noi, mi fece piacere. Alleno ancora i ragazzi , sarebbe bello se ci venisse a trovare. La Samp ha tanti giovani, arrivare ai play off sarebbe come vincere il campionato, glielo auguro di cuore».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.