Carrer: «Sampdoria e Juventus Women? Ecco a chi mi ispiro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carrer: «Sampdoria e Juventus Women? Ecco a chi mi ispiro»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Kristin Carrer, calciatrice classe 2002 della Sampdoria Women, ha raccontato la sua esperienza in blucerchiato

Kristin Carrer è una dei tanti prospetti più interessanti del panorama calcistico italiano. La centrocampista classe 2002 ha debuttato pochi giorni fa in Serie A Femminile contro la “sua” Juventus, che quest’estate ha deciso di cederla in prestito alla Sampdoria Women per permetterle di aumentare la propria esperienza tra le professioniste. La redazione di sampnews24.com ha avuto il piacere di intervistarla in esclusiva: ecco le sue dichiarazioni ai nostri microfoni.

IDOLI ALLA SAMP E ALLA JUVE – «Non posso che fare il nome del capitano, Stefania Tarenzi. É ciò che io vorrei poter diventare, un esempio di umanità e capacità tecniche. Ho da imparare un po’ da tutte le mia compagne di squadra. Ognuna di loro ha i suoi punti di forza, per quanto riguarda la tecnica penso che Yoreli Rincon sia una delle calciatrici più dotate che abbia mai visto. Alla Juventus mi sono sempre ispirata a Cernoia, anche perché mi ritrovo nel suo modo di giocare: mancina e tecnica. Credo che sia una delle calciatrici più forti della Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.