SAMPTWEET! – La notizia del giorno sulla Sampdoria: polemica su Osti e Faggiano
Connettiti con noi

News

SAMPTWEET! – La notizia del giorno sulla Sampdoria: polemica su Osti e Faggiano

Pubblicato

su

SAMPTWEET! La notizia del giorno sulla Sampdoria vista dai social: le decisioni su Osti e Faggiano

Dopo aver parzialmente definito il futuro di Dejan Stankovic, la Sampdoria passerà in rassegna anche il lavoro svolto finora da Carlo Osti e Daniele Faggiano. A distanza di mesi dalla chiusura del calciomercato estivo, i dirigenti blucerchiati sono finiti nel mirino dei tifosi per via di operazioni rivelatesi fallimentari. Pur tenendo in considerazione la mancanza di fondi, ai direttori viene anche contestata la convinzione – manifestata in estate attraverso alcune dichiarazioni – di aver creato una squadra competitiva. Parole smentite dai fatti.

In attesa della rimodulazione dei ruoli di Osti e Faggiano, a serio rischio in caso di arrivo di una nuova proprietà, i sostenitori blucerchiati hanno espresso il loro dissenso sui social: «Non scherziamo. Hanno fatto un danno dietro l’altro svendendo il poco di buono che c’era e comprando pacchi con il fiocco… via subito!». Ma c’è anche chi analizza la situazione della Sampdoria nel complesso: «Due direttori sportivi, tre allenatori a libro paga, un presidente nominato e uno inibito, 6 punti in 15 partite, lo spettro Serie B e fallimento, la speranza che arrivi qualcuno a sistemare la nostra povera Samp. Che situazione surreale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.