SAMPTWEET! - La notizia del giorno sulla Sampdoria: Garrone, il silenzio è d'oro
Connettiti con noi

News

SAMPTWEET! – La notizia del giorno sulla Sampdoria: Garrone, il silenzio è d’oro

Pubblicato

su

SAMPTWEET! La notizia del giorno sulla Sampdoria vista dai social: Garrone rompe il silenzio e i tifosi rispondono

Edoardo Garrone ha rotto il silenzio con un comunicato stampa in cui prima afferma di esserci per l’acquisto della Sampdoria (a condizione che vengano presentati progetti seri…) e poi punta il dito contro l’attuale proprietà blucerchiata. Fa il bello e il cattivo tempo, rimanda l’assolvimento di un impegno preso anni fa, giudica una situazione scaturita dalla superficialità con la quale ha regalato il club allo sconosciuto e inaffidabile Massimo Ferrero. Non poteva esserci modo peggiore per uscire allo scoperto: anziché parlare, sarebbe bastato un gesto concreto per salvaguardare la Sampdoria. Non oggi che il futuro del club sembra ormai compromesso, ma mesi fa, quando ancora c’era tempo per agire e strappare il “giocattolino” dalle mani del Viperetta.

Le parole di Garrone annunciano il fallimento della Sampdoria, contestano la sincera partecipazione di alcuni membri del CdA e dichiarano guerra (assolutamente personale) a Ferrero. Il tutto sulla pelle di un club che vanta una tradizione, una storia gloriosa alle spalle. Da non calpestare, bensì da rispettare in silenzio e con i fatti. Proprio come la pensano alcuni tifosi, esasperati e purtroppo rassegnati: «Quando si dice “il silenzio è d’oro” e invece nel tentativo di salvarti agli occhi della gente peggiori ulteriormente la tua già indifendibile posizione». O ancora: «Fatemi capire, Edoardo Garrone, uomo di altri tempi che si è fatto da solo, dal 2014 che si è defilato senza dire una parola come “esco a prendere le sigarette”, ora se ne esce puntando il dito?! Belin che uomo, l’umiltà è il suo pane!». Ci salvi chi può…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.