SAMPTWEET! - La notizia del giorno sulla Sampdoria: l'ombra di Pallotta e le scelte di Stankovic
Connettiti con noi

News

SAMPTWEET! – La notizia del giorno sulla Sampdoria: l’ombra di Pallotta e le scelte di Stankovic

Pubblicato

su

SAMPTWEET! La notizia del giorno sulla Sampdoria vista dai social: giorni caldi per la cessione. E Stankovic pensa al mercato

Potrebbero essere giorni caldi per la cessione della Sampdoria. Secondo alcune indiscrezioni, domani dovrebbe pervenire sul conto escrow la prima tranche dei 40 milioni di euro promessi da Khalid Faleh Al Thani. In attesa di conferme, salgono le quotazioni di James Pallotta. L’ex presidente della Roma ha mostrato interesse per il club blucerchiato contattando sia Gianluca Vialli sia l’avvocato Antonio Romei, attualmente membro del CdA doriano. Il tempo, però, stringe.

E poi ci sono le questioni di campo trattate di recente da Dejan Stankovic. L’allenatore serbo conosce – ovviamente – la complessa situazione societaria, ma si aspetta rinforzi utili al proprio gioco. Piacciono molto Aleksandar Dragovic e Marko Lazetic, vecchie conoscenze di Stankovic. Così come non piacciono diversi calciatori blucerchiati, che a gennaio verranno ceduti. Oggi più che mai rispetto alle precedenti stagioni, il leitmotiv è sempre lo stesso: prima le cessioni, poi gli “acquisti”. Che sarebbero affari low cost oppure nuovi prestiti in grado di arricchire tecnicamente la rosa. Dovranno essere bravi i dirigenti a operare in fretta e con efficacia. Anche in questo caso, il tempo stringe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.