San Valentino blucerchiato: striscioni d'amore per la Sampdoria - FOTO
Connettiti con noi

Foto

San Valentino blucerchiato: striscioni d’amore per la Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

I tifosi della Sampdoria tappezzano i quartieri della città con striscioni blucerchiati: quanto amore nel giorno di San Valentino

La Sampdoria affronterà oggi, nel giorno di San Valentino, la Fiorentina di Cesare Prandelli. La squadra di Claudio Ranieri vuole una vittoria da regalare ai tifosi che, sebbene non potranno essere allo stadio, stanno testimoniando tutto il loro attaccamento ai colori bluecerchiati.

Per la città sono stati appesi diversi striscioni con i nomi dei quartieri su sfondo blucerchiato, un’ennesima testimonianza di appartenenza e di amore per la Sampdoria. A piazza De Ferrari poi un vero e proprio corteo con i due aste di ogni quartiere, un’idea che segue quella del cartellone a bandiera che ha girato per la città nella giornata di ieri.

Striscioni

Striscioni

Striscioni

Striscioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.