Torino, Sanabria: «Pensiamo alla Coppa Italia contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torino, Sanabria: «Pensiamo alla Coppa Italia contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Torino, Sanabria fa il punto sulla squadra granata e sul prossimo impegno di Coppa Italia contro la Sampdoria

Antonio Sanabria ha fatto il punto sul Torino e sul prossimo impegno di Coppa Italia contro la Sampdoria. Le sue parole a Dazn.

PARTITA«È stata una partita completa, abbiamo dominato. Nel primo tempo avremmo potuto andare in vantaggio con un distacco maggiore. Abbiamo fatto una grande prestazione ed è merito di tutta la squadra. Facciamo quello che ci chiede Juric con cattiveria in aria. Ho approfittato di una palla perfetta, ho calciato e per fortuna è stato gol».

COPPA ITALIA – «Ogni partita ci sentiamo meglio rispetto alla precedente, durante la settimana lavoriamo forte e ci arriviamo bene. Obiettivo? Guardiamo una partita per volta. Ora pensiamo la prossima di Coppa Italia contro la Sampdoria. Rigore? Alla fine sapevamo che il Bologna era forte. È più bello vincere così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.