Convocati in Nazionale: Sandreani in tribuna per Sampdoria - Chievo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Convocati in Nazionale: Sandreani in tribuna per Sampdoria – Chievo

Pubblicato

su

Dopo tre partite senza sconfitte, ieri per la Sampdoria è arrivato un nuovo k.o. in casa contro il Chievo. Proprio quando serviva il salto di qualità la Samp non ha retto la pressione ed è incappata in un’altra brutta prestazione, sotto gli occhi di uno spettatore d’eccezione: in tribuna c’era infatti Mauro Sandreani, attuale collaboratore tecnico di Antonio Conte in Nazionale.

Sandreani infatti adesso è nello staff di Conte, con cui aveva lavorato già nella Juventus, e segue per il commissario tecnico i giocatori dell’Italia impegnati in Serie A e non solo. Ieri Sandreani era a Marassi per seguire Lorenzo De Silvestri, Andrea Ranocchia e Roberto Soriano, i tre della Samp convocati per le prossime partite degli azzurri, come riporta oggi Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.