Sabatini durissimo: «Pellegri vergognoso. Impari a stare al mondo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini durissimo: «Pellegri vergognoso. Impari a stare al mondo»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini ha criticato duramente il comportamento tenuto da Pietro Pellegri nei confronti dei tifosi della Sampdoria

Sandro Sabatini ha criticato duramente il comportamento tenuto da Pietro Pellegri nei confronti dei tifosi della Sampdoria: l’attaccante del Torino si è lasciato andare a un’esultanza provocatoria nel finale di gara, scatenando una rissa in mezzo al campo. Ecco quanto dichiarato dal giornalista ai microfoni di Pressing.

DICHIARAZIONI – «Pellegri fa qualcosa di vergognoso verso una curva che sta fallendo per colpa del suo vecchio presidente. Il ragazzo deve imparare a stare al mondo, si sarebbe meritato il cartellino rosso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.