Sangalli (Ex Inter Primavera): «Esposito e Stankovic sono davvero forti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sangalli (Ex Inter Primavera): «Esposito e Stankovic sono davvero forti»

Pubblicato

su

Mattia Sangalli, ex centrocampista dell’Inter Primavera, ha elogiato le qualità di Esposito e Stankovic della Sampdoria: le parole

Mattia Sangalli, ex centrocampista dell’Inter Primavera, ha elogiato le qualità di Sebastiano Esposito e Filip Stankovic, attaccante e portiere della Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Radio Dolomiti.

DICHIARAZIONI – «Quello all’Inter è stato un percorso bellissimo, finito come meglio non si poteva concludere con il successo in campionato Primavera. Eravamo un gruppo fortissimo, con gente come Giovanni Fabbian e Cesare Casadei che ora è già a livelli altissimi. In Under 16 e 17 ho incontrato Sebastiano Esposito, Lorenzo Pirola e Filip Stankovic. Ho avuto la fortuna di giocare con giocatori davvero forti, sono stato fortunatissimo e ringrazio l’Inter per questo bellissimo percorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.