Classifica Sanremo 2023: la posizione del blucerchiato Olly
Connettiti con noi

News

Classifica Sanremo 2023: la posizione del blucerchiato Olly

Pubblicato

su

Classifica Sanremo 2023: la posizione di Olly, tifoso della Sampdoria, dopo la prima serata della manifestazione canora

Federico Olivieri, in arte Olly, 21 anni, genovese, tifoso della Sampdoria, ha esordito ieri con il suo brano “Polvere” sul palco di Sanremo 2023. Il giovane talento, superate le selezioni iniziali, si trova tra i cantanti della prima serata della kermesse ma non si è lasciato intimorire dal palco dell’Ariston. Non lo premia la classifica che, per il momento, lo vede al 14esimo posto prima di Anna Oxa.

LE PAROLE PER LA SAMPDORIA«Tifo Samp sin da piccolo, ma non comprendevo certe dinamiche, adesso mi rendo conto quanto conti il tifo quando una squadra è in difficoltà, speriamo di superare questo momento. Certo, noi sognavamo Vialli presidente e Mancini in panchina… peccato, che dispiacere le scomparse di Gianluca e Mihajlovic, rimarranno per sempre nei nostri cuori», aveva rivelato di recente a La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.