Sanremo, Ibrahimovic: «Senza di me Amadeus non ce l’avrebbe fatta»
Connettiti con noi

News

Sanremo, Ibrahimovic: «Arrivo in moto? Senza di me Amadeus non ce l’avrebbe fatta»

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic, tra i protagonisti del Festival, ha parlato in conferenza stampa a Sanremo: «Senza di me Amadeus non ce l’avrebbe fatta»

Zlatan Ibrahimovic, anche ieri sera, è stato uno dei grandi protagonisti del Festival di Sanremo con la storia del passaggio in moto che l’ha fatta da padrona. E oggi in conferenza stampa, lo svedese del Milan ha voluto approfondire l’avvenimento.

«Arrivo in moto? Sembra un film e nessuno mi crede, per questo ho voluto fare i video. La storia è quella che ho raccontato ieri sul palco, incredibile. Eppure ero partito da Milanello con molto anticipo. Dopo tre ore in coda ho fermato questo motociclista perché non potevo più aspettare, Amadeus senza di me non ce l’avrebbe fatta… Ho preso un rischio? Forse sì, ma non ho paura di rischiare e non potevo fare altro per arrivare in tempo. Solo due persone hanno assistito alla scena, l’autista e un amico. Mi hanno dato un gps per localizzarmi, caso mai il motociclista mi avesse portato chissà dove». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.