Sansone vicino al Novara: beffato il Parma in extremis - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sansone vicino al Novara: beffato il Parma in extremis

Pubblicato

su

Il futuro di Gianluca Sansone prende una piega inaspettata. L’esterno offensivo di proprietà della Sampdoria era stato vicino in questi giorni a chiudere la trattativa con il Parma, che l’aveva convinto a sposare il proprio progetto, nonostante l’Avellino avesse provato a strapparlo agli emiliani, chiedendo però un aiuto economico alla Sampdoria per pagare parte del suo ingaggio. 

Ora, però, una terza pretendente sembra aver avuto la meglio: come riportato da Sportitalia, si tratta del Novara. Il club piemontese avrebbe soffiato Sansone alle concorrenti, nonostante l’affare fosse già ai dettagli con il Parma. Il giocatore tornerà quindi in Serie B, dopo la sua recente esperienza in cadetteria con la maglia del Bari. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.