Calciomercato Sampdoria: contatti con Santi Mina. L'attaccante è sotto processo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: contatti con Santi Mina. L’attaccante è sotto processo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: contatti avviati con l’agente di Santi Mina. L’attaccante è sotto processo per presunti abusi sessuali

La Sampdoria ha avviato i contatti con l’agente di Santi Mina. Il nome dell’attaccante classe ’95 è in cima alla lista dei desideri di Andrea Mancini per rinforzare il reparto offensivo. Non stanno dando risultati, infatti, i tentativi per Stefano Okaka e Felipe Caicedo. Lo spagnolo è stato recentemente licenziato dal Celta Vigo a seguito della conferma in appello della condanna a quattro anni di reclusione, con l’accusa di violenza sessuale avvenuta nel 2017. I legali del calciatore hanno annunciato ricorso alla Corte Suprema e si attende il verdetto. Nel frattempo la Sampdoria ci prova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.