Santon-Napoli, niente da fare: "bocciato" alle visite mediche - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Santon-Napoli, niente da fare: “bocciato” alle visite mediche

Pubblicato

su

Brutte notizie per Davide Santon. Il terzino di proprietà dell’Inter, finito ai margini del progetto tecnico di Mancini, era pronto ad iniziare una nuova avventura con la maglia del Napoli, dopo che anche la Sampdoria lo aveva corteggiato per mesi.

Ieri, però, le visite mediche di rito per aggiungersi alla squadra di Sarri non sono andate come dovevano andare: il ginocchio già operato in passato è apparso fragile e – come riporta La Gazzetta dello Sport – oggi il presidente De Laurentiis, dopo un confronto con i responsabili dello staff medico, non se l’è sentita di dare l’ok per chiudere l’affare.

Il timore del Napoli era quello di poter vivere un nuovo caso Zuniga, e perciò Santon non potrà indossare la maglia azzurra. Ora per il giocatore il mercato si fa difficile: l’Inter, volente o nolente, lo dovrà riaccogliere ma senza avere la certezza di potergli trovare una nuova sistemazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.