Calciomercato Sampdoria, Verissimo costa di più. Il Santos fissa il prezzo
Connettiti con noi

Calciomercato

Santos, ora Verissimo costa di più. Ma la Sampdoria non molla

Pubblicato

su

Verissimo-Sampdoria, il presidente del Santos esclude una trattativa. E fissa il prezzo del brasiliano a 10 milioni di euro

Doccia fredda per la Sampdoria, che nelle ultime settimane è piombata con forza su Lucas Verissimo. Il presidente del Santos, José Carlos Peres, avrebbe tuttavia escluso una possibile trattativa con i blucerchiati per il difensore.

Alla base, spiega globoesporte.com, il fatto che al momento manchi ancora un’offerta ufficiale (la Samp avrebbe messo sul piatto 4,5 milioni di euro) ma soprattutto il fatto che i due club si debbano ancora mettere d’accordo sul pagamento degli 1,2 milioni per il trasferimento a Genova di Kaique Rocha.

Inoltre, il numero uno del club brasiliano ha fissato il prezzo di Verissimo – si parte dai 10 milioni di euro – e rivelato come altri club europei siano sulle tracce del classe ’95, su tutti Atalanta, Inter e Chelsea. Nonostante le novità e il recente rinnovo del giocatore col Santos, la Sampdoria non si tirerà indietro tanto facilmente dalla corsa al suo cartellino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.