Sapienza: «Riduciamo la distanza con i tifosi. La Sampdoria è tradizione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sapienza: «Riduciamo la distanza con i tifosi. La Sampdoria è tradizione»

Pubblicato

su

La Sampdoria ha accolto un nuovo responsabile comunicazione: Giuseppe Sapienza. Le sue parole a Telenord

La Sampdoria ha accolto un nuovo responsabile comunicazione: Giuseppe Sapienza. Le sue parole a Telenord.

SAMPDORIA«È un mondo colorato, come la bellissima maglia che indossa. È un mondo vivo, di tradizione e storia. Ora bisogna calarsi in una nuova realtà dove bisogna rischiare il tutto per tutto in ogni partita per tornare in Serie A».

BARRIERE «Il mondo del calcio è un linguaggio universale. Le barriere e le chiusure risultano incomprensibili. Nel 2023 bisogna tenere un certo stile e distanza, ma che sia la minore possibile e si ritorni il prima possibile a una maggior vicinanza. L’aspetto comunicativo più importante è la verve, di questa proprietà, di Andrea Pirlo, che dovremo saper interpretare con tutto l’apparato social che oggi è determinante»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.