Sampdoria, Sapienza è il nuovo responsabile della comunicazione
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Sampdoria, Sapienza nuovo responsabile della comunicazione. Le ultime

Pubblicato

su

Giuseppe Sapienza sarà il nuovo responsabile della comunicazione della Sampdoria: accordo raggiunto, si attende l’ufficialità

Giuseppe Sapienza sarà il nuovo responsabile della comunicazione della Sampdoria. Come raccolto dalla redazione di sampnews24, le parti hanno raggiunto un accordo e nelle prossime ore si arriverà alle firme. Sapienza si trova attualmente a Reggio Calabria (anche se ha concluso il rapporto lavorativo con il club granata) e a breve raggiungerà Genova per siglare l’intesa con la società blucerchiata. Nel suo ampio curriculum vanta esperienza al Milan, Genoa, Barcellona e Inter, oltre a seguire un’agenzia che cura l’immagine di calciatori e allenatori (tra cui Roberto De Zerbi e Roberto D’Aversa).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.