Saponara e Tonelli sono pronti: attesi lunedì a Genova - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Saponara e Tonelli sono pronti: attesi lunedì a Genova

Pubblicato

su

Lunedì arriveranno a Genova Saponara e Tonelli, ultimi colpi del calciomercato blucerchiato: visite per il trequartista, non per il difensore

Gli ultimi due colpi del calciomercato della Sampdoria rispondono ai nomi di Lorenzo Tonelli e Riccardo Saponara. Se per quanto riguarda il primo ci si aspettava questo tipo di operazione da parte della dirigenza blucerchiata, riguardo il trequartista c’è stata certamente più sorpresa: tutto il popolo si aspettava infatti un attaccante, che però non è mai arrivato. L’allenatore blucerchiato Marco Giampaolo dovrà dunque fare di necessità virtù, spostando nuovamente Gianluca Caprari in attacco e affidandosi agli altri tre attaccanti di ruolo presenti in rosa almeno fino a gennaio. Intanto, però, potrà godersi l’arrivo dei suoi due pupilli: lunedì saranno a Genova sia il centrale che il trequartista. Tonelli non effettuerà visite mediche, mentre per Saponara sono previsti alcuni controlli per assicurarsi che il giocatore sia completamente integro e pronto. Che numeri di maglia indosseranno i nuovi giocatori blucerchiati? Per l’ex Napoli ecco il numero 26, per l’ex Fiorentina il numero 5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.