Fiorentina, Saponara avverte la Sampdoria: «Rialziamo l'asticella»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiorentina, Saponara avverte la Sampdoria: «Ora rialziamo l’asticella»

Pubblicato

su

Riccardo Saponara, fantasista della Fiorentina, ha parlato in vista del match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Riccardo Saponara, fantasista della Fiorentina, ha parlato in vista del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta subita in casa del Monza.

SCONFITTA – «Sarebbe stata più facile da spiegare una partenza negativa. Eravamo partiti molto bene, funzionava tutto, forse il 2-0 ci ha tolto un po’ di attenzione e ci è costato carissimo. C’è poco da portare a casa da questa gara. Dobbiamo voltare pagina il prima possibile e rimetterci sugli attenti. È il secondo campanello di allarme in una settimana, dobbiamo rialzare l’asticella in vista dei prossimi incontri fondamentali per la stagione, non possiamo permetterci più prestazioni come quella di oggi. Una partenza positiva come quella di oggi, penso che scansi questa ipotesi. In caso di una partita totalmente negativa, saremmo andati a ricercare le motivazioni nella stanchezza e nella fatica mentale. Non credo si possano trovare alibi in queste circostanze».

COPPA ITALIA – «Dovremo pensare a vincere, non possiamo pensare a gestire il risultato. Bisogna provare a vincere tutte le partite, con il solito atteggiamento da Fiorentina. Non abbiamo dimostrato grande capacità di gestione. Loro aspetteranno una nostra sbavatura, il pericolo è sempre dietro l’angolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.