Saponara: «Il passaggio al Genoa? Non ho tradito nessuno»
Connettiti con noi

Gli Ex

Saponara: «Il passaggio al Genoa? Non ho tradito nessuno»

Pubblicato

su

Saponara commenta il suo trasferimento al Genoa: «Nonostante la rivalità i sampdoriani si sono comportati benissimo»

Riccardo Saponara, attuale giocatore del Lecce e con un passato alla Sampdoria, ha commentato il suo recente trasferimento alla corte del Genoa. Ecco le parole dell’attaccante ai microfoni di PL Radio:

«I tifosi l’hanno presa abbastanza male per quanto ho potuto leggere sui social, mi aspettavo di viverla diversamente rispetto a quanto è successo, perché il mio ritorno a Genova da genoano in realtà l’ho vissuto molto serenamente, in città sono sempre stato rispettato da tutti, nessuno mi ha mai mancato di rispetto, nessuno mi ha mai lanciato insulti o critiche. Devo dire che, nonostante la rivalità sportiva, i Sampdoriani si sono comportati molto bene, credo che abbiano comunque sempre capito il tipo di ragazzo che sono, il fatto che comunque non abbia tradito nessuno. Ho solo fatto una scelta professionale, dovuta anche al fatto che la Fiorentina mi aveva estromesso dal progetto e non potevo rifiutare l’opportunità del Genoa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.