Saponara punge la Samp: «Il passato? Stimolo per fare bene col Genoa»
Connettiti con noi

Gli Ex

Saponara punge la Samp: «Il passato? Stimolo per fare bene col Genoa»

Pubblicato

su

L’ex trequartista della Sampdoria pensa alla nuova vita da rossoblù: «Voglio scrivere la storia del Genoa»

Manca poco più di quattro mesi al tanto atteso Derby della Lanterna, ma il clima in città si fa rovente. Non solo per le vicende che coinvolgono i presidenti Enrico Preziosi e Massimo Ferrero, contestati entrambi dalle rispettive tifoserie, ma anche per il mercato. Il trasferimento di Riccardo Saponara al Genoa (nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Sampdoria) non è stato gradito dall’ambiente blucerchiato, che ha mostrato tutto il proprio disappunto sui social.

Rabbia e delusione sono accentuate dalle recenti parole del trequartista, rilasciate ai microfoni di Sky: «Le sensazioni sono buone, la squadra ha un’idea di gioco precisa. La società è ambiziosa e delinea una bella rotta, vogliamo ripartire per scrivere un nuovo capitolo della storia del Genoa. Per il derby è ancora presto, della Sampdoria porto dentro tanti ricordi che saranno uno stimolo per fare bene in rossoblù».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.