Saponara e l'esperienza alla Sampdoria: «Ho girato troppe squadre»
Connettiti con noi

Gli Ex

Saponara e l’esperienza alla Sampdoria: «Ho girato un po’ troppe squadre»

Pubblicato

su

Riccardo Saponara, fantasista della Fiorentina, ricorda anche il passato con la maglia della Sampdoria: «Ho girato troppe squadre»

Riccardo Saponara, fantasista della Fiorentina, ai canali ufficiali del club viola ha ricordato anche il suo passato in prestito con la maglia della Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Giocatore con la valigia in mano? Sì, ho girato anche un po’ troppo, significa che non sono riuscito a stabilirmi in una società facendo le mie migliori prestazioni… Ma questo mi ha consentito di vivere tante esperienze, anche se mia mamma mi prende sempre in giro perché ormai la mia casa è diventata la mia macchina!».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.