Saponara sta tornando: garantisce... Tonelli - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Saponara sta tornando: garantisce… Tonelli

Pubblicato

su

Saponara continua il recupero post-infortunio: a garantire che il rientro in campo del trequartista è vicino è l’amico Tonelli

L’infortunio di Riccardo Saponara durante Sampdoria-Napoli è stata davvero una brutta tegola, per il giocatore e anche per il tecnico doriano Marco Giampaolo. L’ex Fiorentina, infatti, reduce da una stagione costellata di infortuni in maglia viola, avrebbe avuto bisogno di ritrovare continuità sul campo per rilanciarsi a Genova: continuità che sembrava essere disposto a concedergli proprio Giampaolo, che lo aveva promosso a titolare dopo la buona mezz’ora disputata a Udine. Sui tempi esatti di recupero del trequartista non vi è ancora certezza assoluta, ma date le due settimane già passate dal match contro gli azzurri almeno altre due-tre settimane dovrebbero separare il classe ’91 dal rientro in campo.

tonelli saponara

Sempre che non sappia qualcosa in più l’amico Lorenzo Tonelli: il difensore e grande amico di Saponara ha infatti postato sul proprio profilo Instagram una storia che lo ritrae insieme al centrocampista, immersi entrambi nei “bidoni” di acqua fredda che si usano per stimolare il recupero muscolare. La frase scelta dall’ex Napoli sottolinea che il recupero del numero 5 procede nel modo giusto: «Il nostro amico sta tornando…». Non resta che affidarsi alle indiscrezioni lanciate da Tonelli e sperare che Saponara possa riprendere il prima possibile il suo posto sulla trequarti blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.