Sarri avvisa la Sampdoria: «Lazio è in netta crescita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri avvisa la Sampdoria: «Lazio è in netta crescita»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha fatto il punto dopo la vittoria di misura contro lo Spezia: le parole in vista della Sampdoria

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha fatto il punto dopo la vittoria di misura contro lo Spezia: le parole in vista della Sampdoria.

PARTITA – «Penso che abbiamo fatto un’ottima partita in cui abbiamo costruito tanto. Purtroppo ci abbiamo messo dentro un paio di errori che hanno tenuto in bilico la partita, ma non abbiamo mai mollato anche andando sotto tre volte. Chiaro che se fai errori così, se sale il livello degli avversari è difficile».

ACERBI – «Mi dispiace che ci sia questa situazione strana con Acerbi, è un ragazzo che ce la mette sempre tutta, ha avuto dei problemi ma sta facendo anche bene».

OBIETTIVI – «Vincolare la mia permanenza all’accesso in Europa? Da quello che ha detto il presidente mi sembra una cazzata, non abbiamo mai parlato di vincolare la permanenza all’Europa o meno. Non sono voci che mi sorprendono, ma non ne abbiamo mai parlato. Abbiamo avuto dei problemi che speravo di risolvere più velocemente, ma la squadra è in netta crescita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.