Sarri e Hamsik puntano la Samp: «Vogliamo il record di punti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sarri e Hamsik puntano la Samp: «Vogliamo il record di punti»

Pubblicato

su

Lo scudetto matematicamente alla Juventus non abbatte il Napoli: Sarri e Hamsik puntano la Sampdoria

Il pareggio contro il Torino e la matematica, che inizia a cucire lo scudetto sulle maglie della Juventus, non sembrano abbattere il Napoli. La squadra partenopea, lancia qualche frecciatina, derubrica la lotta per lo scudetto ad impresa ormai impossibile ma non nasconde di voler provare ad arrivare a quota 91 punti. Sarebbe un record per il Napoli, mai così in alto in un campionato di Serie A. Per arrivarci però bisogna ottenere due vittorie, una delle quali in trasferta contro la Sampdoria.

Maurizio Sarri e Marek Hamsik puntano il prossimo impegno contro i blucerchiati: «Deciderò del mio futuro quando non ci saranno più le partite, non riesco altrimenti a concentrarmi. Se per voi sono partite inutili, per me, che sono un pazzo scatenato, non lo sono e tengo anche a quelle, non ce la faccio a ritenerle inutili. Questa squadra deve superare 90 punti e lotterò per dare questa soddisfazione ai tifosi», afferma il tecnico in conferenza stampa. Gli fa eco il capitano del Napoli: «Adesso vogliamo battere il record di punti della nostra storia e gettare le basi per la stagione che verrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.