Allenamento Sassuolo: ripresa la preparazione in Spagna
Connettiti con noi

News

Allenamento Sassuolo: ripresa la preparazione in Spagna. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Sassuolo: le ultime sui neroverdi in vista della ripresa della Serie A contro la Sampdoria. Il report ufficiale

Dopo il giorno di riposo concesso al Sassuolo dal tecnico Alessio Dionisi, oggi è ripresa la preparazione al centro sportivo Dama de Noche a Marbella in vista del match contro la Sampdoria. Una pioggia battente ha caratterizzato le due sessioni di allenamento odierne. La mattina i neroverdi dopo il riscaldamento, divisi in due gruppi di lavoro, hanno svolto lavoro di forza in palestra, trasformazione in campo ed esercitazioni tecnico-tattiche Il pomeriggio invece riscaldamento, torello, possesso palla, esercitazioni specifiche per reparto, partite a campo ridotto finali. Domani è prevista una seduta pomeridiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.