Sassuolo, Berardi verso il forfait anche contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo, Berardi verso il forfait anche contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Mal di pancia di mercato per Domenico Berardi, attaccante e capitano della Sassuolo che va verso il forfait anche contro la Sampdoria

In vista di Sassuolo-Sampdoria, match valido per la seconda giornata della Serie A 2021/22 e in programma domenica 29 agosto alle ore 18.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, dovrebbe dare nuovamente forfait Domenico Berardi.

Assente contro il Verona per una botta al piede, da quanto è rientrato dagli impegni con la Nazionale il capitano neroverde non ha mai preso parte a una gara amichevole e non ha giocato nemmeno un minuto in campionato. Sullo sfondo rimangono le continue voci di mercato che lo vedrebbero molto vicino alla Fiorentina ma, nel frattempo, Alessio Dionisi pare che sarà costretto a dover fare a meno di lui anche per il match contro i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.