Sassuolo in crisi? Dionisi: «Abbiamo rinunciato a Caputo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo in crisi? Dionisi: «Abbiamo rinunciato a Caputo»

Pubblicato

su

Sassuolo in crisi? L’attacco non segna. Dionisi torna a parlare delle scelte di mercato e della cessione di Ciccio Caputo alla Sampdoria

Il Sassuolo cade sotto i colpi dell’Atalanta. Difficoltà a fare gol e confusione caratterizzano la squadra di Alessio Dionisi che, al termine del match, fa un punto sull’attacco tornando a parlare delle scelte di mercato e della cessione di Ciccio Caputo alla Sampdoria.

«Scamacca e Raspadori sono bravi ma sono giovani, fino all’anno scorso se ne parlava meno, non hanno i numeri che avevano i giocatori che li hanno preceduti. Abbiamo rinunciato a Caputo che va sempre in doppia cifra. Continuare a parlarne non è il loro bene. Poi abbiamo anche Defrel che è bravo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.