Sassuolo, Carnevali: «Cessione Caputo? Scelta condivisa»
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo, Carnevali: «Cessione Caputo? Scelta condivisa»

Pubblicato

su

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato a Dazn intervenendo anche sulla cessione di Caputo

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Dazn prima della partita contro la Roma, parlando anche della cessione di Francesco Caputo alla Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«Diciamo che è stata una scelta condivisa con Caputo, Raspadori fa parte della nostra squadra da tempo. Sia per lui che per Scamacca ci sarà più possibilità di mettersi in mostra, noi proseguiamo la nostra politica dei giovani. Ho mandato un messaggio di complimenti a Raspadori, non dobbiamo dare così tanta notorietà alle sue capacità perché ha grande qualità ma deve crescere. Deve rimanere con i piedi per terra».

LEGGI ANCHE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.