Sassuolo, Carnevali: «Siamo legatissimi a Sensi e Caputo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Carnevali: «Siamo legatissimi a Sensi e Caputo»

Pubblicato

su

Sassuolo, Giovanni Carnevali: le parole dell’Ad dei neroverdi in merito ai giocatori Sensi e Caputo della Sampdoria

Giovanni Carnevali, Amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato delle dichiarazioni facendo riferimento al rapporto con Stefano Sensi e Francesco Caputo della Sampdoria. Le sue parole durante un evento benefico in Brianza.

SENSI E CAPUTO«Siamo legatissimi a Sensi e Caputo, non solo come giocatori ma anche come ragazzi, sono straordinari, facciamo il tifo per loro. Sensi ha bisogno di ritrovarsi, cambiare società può aiutarlo ma tornerà in un grande club, probabilmente all’Inter, è un giocatore di grandissima prospettiva. È stato bloccato dagli infortuni e qualcosa è andato storto ma è un giocatore di grande qualità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.