La Superlega divide la Serie A: «Ucciderebbe il campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Superlega divide la Serie A: «Ucciderebbe il campionato»

Pubblicato

su

Il Direttore Generale del Sassuolo Giovanni Carnevali ha detto la sua sulla Superlega: ecco le sue parole rilasciate a Rai Radio Uno

Arrivano i primi commenti da parte dei club di Serie A sulla neonata Superlega. Giovanni Carnevali, Direttore Generale del Sassuolo, ne ha parlato poco fa a Rai Radio Uno.

SUPERLEGA – «Superlega? Sono pensieri questi che a noi non piacciono, rischiano di uccidere il nostro campionato. Si prospettano cose non piacevoli e probabilmente siamo stati presi in giro. Oggi abbiamo riunione in Lega, speriamo che i diretti interessati ci facciano capire bene cosa si intende per Superlega. Le più grandi hanno più perdite e il sistema va rivisto. Ma nello sport ci deve essere meritocrazia, a volte essere troppo avidi è una brutta storia».

SERIE A – «Stravolgere la storia del campionato non è facile. Nasceranno delle grandi problematiche e andremo per vie legali. Sarebbe un peccato. Speriamo che si possa rivedere tutto. Il campionato perderebbe di interesse sotto tutti gli aspetti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.