De Zerbi teme la Sampdoria: «Ottavo posto? Guardiamoci alle spalle»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Zerbi teme Verona e Sampdoria: «Ottavo posto? Guardiamoci alle spalle»

Pubblicato

su

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato dopo la vittoria sul Benevento: ecco le dichiarazioni sul momento della squadra

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria sul Benevento. Ecco le dichiarazioni del tecnico con uno sguardo alle squadre che inseguono: Hellas Verona e più distaccata la Sampdoria, entrambe con l’obiettivo ottavo posto.

CLASSIFICA – «Ora dobbiamo guardarci comunque dietro. Siamo ottavi ma non possiamo andare oltre perchè le squadre davanti a noi sono più forti. Dobbiamo guardarci dal Verona più che guardare alla settima perchè ci sono meno punti di distacco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.