Sassuolo, De Zerbi: «Superlega? Domani non voglio giocare con il Milan»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, De Zerbi shock: «Superlega? Domani non voglio giocare contro il Milan»

Pubblicato

su

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha toccato il tema Superlega nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo che affronterà sabato la Sampdoria nel match della 33a giornata di Serie A, ha parlato nella conferenza stampa pre Milan. Le sue dichiarazioni.

SUPERLEGA – «Ho parlato per mezz’ora con la squadra. Era giusto parlarne con i giocatori. Sono molto arrabbiato perché domenica è stato fatto un colpo di stato. Il calcio è di tutti ed è meritocratico. Si poteva fare alla luce del sole invece di pubblicare i comunicati a mezzanotte. È un comportamento che va a ledere un diritto che non è circoscritto al calcio, che il più debole possa avere un futuro migliore. Mi urta i nervi».

MILAN – «Io domani non avrei piacere ad andare a giocare la partita perché il Milan è fra i fondatori della Superlega. Io l’ho detto a Carnevali e ai giocatori. Poi se Carnevali e il club mi obbligheranno ad andare, ci vado».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.