Sassuolo, De Zerbi ha trovato la quadra: la Sampdoria rischia grosso
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo, De Zerbi ha trovato la quadra: la Sampdoria rischia grosso

Pubblicato

su

Con la vittoria di Milano, il Sassuolo di Roberto De Zerbi sembra aver trovato definitivamente la quadra: ora la Sampdoria rischia

Se nei mesi di gennaio, febbraio e marzo, il Sassuolo sembrava spaesato, adesso la squadra di Roberto De Zerbi sembra aver trovato definitivamente la quadra. Da inizio anno, infatti, i neroverdi avevano perso ben 7 partite, pareggiandone 5 e vincendone appena 3.

Gli infortuni di Francesco Caputo, Domenico Berardi e Jeremie Boga avevano, inevitabilmente, destabilizzato la squadra. Ma nelle ultime tre giornate è arrivata la svolta: sono tre le vittorie consecutive degli emiliani, che adesso hanno messo nel mirino la Sampdoria e non sembrano avere nessuna intenzione di fermarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.