Sassuolo, De Zerbi punta su Traore: quando vede Sampdoria si scatena
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo, De Zerbi punta su Traore: quando vede Sampdoria l’ivoriano si scatena

Pubblicato

su

Hamed Traore, trequartista del Sassuolo, quando vede la Sampdoria si scatena: Roberto De Zerbi si affida a lui per battere i blucerchiati

Mancano ormai meno di 24 ore all’inizio di Sassuolo-Sampdoria, match in programma domani sera e valido per la 33a giornata di Serie A. Con lo squalificato Filip Djuricic, Roberto De Zerbi punterà dal primo minuto su Hamed Traore.

Il trequartista ivoriano, oltre ad essere il giocatore di movimento degli emiliani che ha collezionato più presenze nel campionato in corso (29), ha anche un ottimo rapporto con i colori blucerchiati. La Sampdoria, infatti, è la squadra contro cui ha preso parte a più gol in Serie A: due reti e due assist in cinque presenze. Le marcature sono arrivate con la maglia neroverde (la più recente nel match d’andata), mentre i passaggi vincenti con quella l’Empoli (nel campionato 2018/19).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.