Sassuolo, Dionisi pensa già alla Sampdoria: «Servirà carattere»
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo, Dionisi pensa già alla Sampdoria: «Servirà carattere»

Pubblicato

su

Dopo il pareggio di oggi del suo Sassuolo contro il Torino, Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa

Dopo il fortunoso pareggio ottenuto oggi dal suo Sassuolo sul campo del Torino, Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa. La sua squadra incontrerà la Sampdoria al rientro dalla sosta.

SASSUOLO – «La cosa più importante per la squadra è poter mettere carattere, i risultati non si fanno solo con la qualità anche perché puoi trovare la giornata storta o una squadra che fa meglio di te come oggi il Torino e se non hai carattere e ci credi nonostante le difficoltà non riesci a ottenere un risultato positivo. La cosa più importante di oggi è aver fatto un punto e aver messo carattere in una partita dove non era scontato soprattutto per quelli che siamo perché a volte nelle difficoltà ci abbattiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.