Sassuolo, Dionisi sul recupero dell'ex Sampdoria: «È al 100%»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sassuolo, Dionisi sul recupero dell’ex Sampdoria: «È al 100%»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha fatto il punto sul recupero di Pedro Obiang: le dichiarazioni del tecnico sull’ex Sampdoria

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato del recupero di Pedro Obiang in vista del match contro il Torino. Ecco le parole sull’ex centrocampista della Sampdoria rilasciate in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Pedro è disponibile dalla prima di campionato, è normale che sarebbe utile mettere minuti nelle gambe, ad oggi non ci è riuscito perché nelle scelte non è stato preso in considerazione ma è un giocatore importante. Con l’Udinese è venuto in panchina con un acciacco, lui aveva dato comunque garanzie. Questa settimana ha ripreso ed è al 100%».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.