Sassuolo, Dionisi: «Contro la Sampdoria sprecato energie»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Dionisi: «Contro la Sampdoria abbiamo sprecato energie»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, è tornato sulla partita disputata dalla sua squadra contro la Sampdoria: le sue parole

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, è tornato sulla partita disputata dalla sua squadra contro la Sampdoria: le sue parole.

DIONISI«È una partita difficile, dobbiamo recuperare energie perché contro la Sampdoria abbiamo speso perdendo, abbiamo sprecato energie negative. Questa sarà una gara difficile, contro la Fiorentina in casa loro, contro una squadra forte che l’anno scorso è arrivata in Europa e con giocatori bravi. Dobbiamo credere in noi stessi ed essere responsabili di ciò che facciamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.