Connettiti con noi

Gli Ex

Djuricic: «Sampdoria grande squadra. Il problema era Giampaolo»

Pubblicato

su

Sassuolo, parla Filip Djuricic: le parole dell’ex calciatore della Sampdoriain merito alla sua esperienza in maglia neroverde

Filip Djuricic, ex calciatore della Sampdoria e attualmente in forza al Sassuolo, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato facendo riferimento alla sua esperienza in maglia neroverde. Le sue parole a Sport Klub.

SASSUOLO«Il Sassuolo è stata davvero una grande storia e un grande trampolino di lancio. Non escludo di rimanere qui, ma le possibilità sono poche. Il Sassuolo si è costruito la reputazione di squadra che afferma e vende giocatori a club più grandi e il mio eventuale trasferimento in un club più forte sarebbe una grande cosa per la società».

SAMPDORIA – «La Samp aveva una grande squadra. C’erano Quagliarella, Bruno Fernandes, Muriel, Alvarez, Schick, Torreira, Skriniar, Andersen… Il problema era l’allenatore che costringeva un calcio troppo difensivo e una squadra così potente era tra l’ottavo e il decimo posto. Personalmente mi sono trovato molto meglio a Benevento, è lì che ho conosciuto De Zerbi».