Sassuolo, vicino un ex obiettivo della Sampdoria: contatti con il Liverpool
Connettiti con noi

Calciomercato

Sassuolo, vicino un ex obiettivo della Sampdoria: trattativa in corso con il Liverpool

Pubblicato

su

Il Sassuolo è in trattativa con il Liverpool per provare a portare in Serie A un ex obiettivo di calciomercato della Sampdoria. I dettagli

Estate 2015. Carlo Osti e lo scouting della Sampdoria mettono nel mirino un giovane talento croato della Stella Rossa, Marko Grujic. Il prezzo era di appena 1.5 milioni di euro per il talento classe ’96, ma alla fine non se ne fece nulla e, nell’anno successivo, il giocatore si trasferì al Liverpool per 7 milioni di euro.

Dopo i prestiti al Cardiff, Hertha Berlino e Porto, il giocatore potrebbe finalmente arrivare in Serie A. Secondo Sky Sport, infatti, sul mediano ci sarebbe il Sassuolo, che sarebbe già in contatto con il Liverpool per provare a trovare l’intesa finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.