Sassuolo, l'ad Carnevali polemico: «Siamo governati da un "non governo"»
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo, l’ad Carnevali polemico: «Siamo governati da un “non governo”»

Pubblicato

su

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, prossimo avversario della Sampdoria, ha polemizzato contro il governo

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, prossimo avversario della Sampdoria, ha parlato della situazione stadi chiusi in Serie A. Le sue parole a Sky Sport.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria, Damsgaard nel mirino dell’Inter: le ultime

«La cosa che ci manca di più il pubblico, è una cosa incredibile che non sta né in cielo e né in terra, è una cosa inverosimile che non avvenga in questo momento. La speranza è che si torni a rivivere lo stadio ma visto come ci si sta comportando con tutti fuori per strada e nessuno allo stadio è incredibile. Siamo governati da un “non governo” per noi lo stadio vuoto è una perdita incredibile di cui non parla nessuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.