Ciervo: «Sampdoria grande esperienza. Ecco perché ho scelto Sassuolo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ciervo: «Sampdoria grande esperienza. Ecco perché ho scelto Sassuolo»

Pubblicato

su

Riccardo Ciervo, ex esterno della Sampdoria, si è presentato in conferenza stampa dopo la firma con il Sassuolo

Riccardo Ciervo, ex esterno della Sampdoria, si è presentato in conferenza stampa dopo la firma con il Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni.

SAMPDORIA – «É stata una grande esperienza, che mi ha insegnato tanto. Mi ricordo soprattutto l’esordio con la Sampdoria, ero veramente emozionante. Ringrazio la Samp che mi ha dato l’opportunità di fare queste prime esperienze tra i grandi».

SASSUOLO – «Appena ho saputo dell’interesse del Sassuolo non ci ho pensato due volte, anche Pellegrini mi ha consigliato di venire qui. È una grandissima piazza dove posso veramente migliorare. Questa è una società dove posso fare tanto e dove posso crescere tanto, non vedo l’ora di dimostrarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.