Sassuolo Primavera, Bigica: «Pareggio contro la Sampdoria difficilissimo da digerire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo Primavera, Bigica: «Pareggio contro la Sampdoria difficilissimo da digerire»

Pubblicato

su

Emiliano Bigica, tecnico del Sassuolo Primavera, ha commentato il pareggio subito in extremis contro la Sampdoria: le parole

Emiliano Bigica, tecnico del Sassuolo Primavera, ha commentato il pareggio subito in extremis contro la Sampdoria. Ecco le parole riportate da sassuolonews.it.

DICHIARAZIONI – «Difficilissimo da digerire perché la squadra forse ha fatto oggi la miglior partita del campionato. Abbiamo avuto tante occasioni da gol su un campo dove tante hanno avuto difficoltà e purtroppo c’è questa beffa nel finale ma io penso sia più un demerito nostro nel non curare tutti i particolari soprattutto quando siamo in campo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.