Sampdoria-Sassuolo: infortunati e assenti. Il punto sugli avversari
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Sassuolo: infortunati e assenti. Il punto sugli avversari

Pubblicato

su

Sampdoria-Sassuolo: infortunati e assenti. Il punto sugli avversari. Berardi in forte dubbio, uno squalificato e due assenti

Sampdoria e Sassuolo scenderanno in campo venerdì 26 maggio alle ore 20.45 tra le mura del Ferraris per il match della 37ª giornata di Serie A. La squadra di Alessio Dionisi inizia la settimana di preparazione tra dubbi e certezze. Tra gli assenti certificati: Laurientié e Alvarez. Non saranno della partita, entrambi hanno patito un problema al ginocchio, e per loro la stagione è finita. In dubbio Domenico Berardi. Segnali negativi dopo che è stato costretto a chiedere il cambio e lasciare il campo per un problema al ginocchio nella sfida contro il Monza. Non disponibile lo squalificato Ruan Tressoldi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.