Sassuolo, Consigli: «Abbiamo tante soddisfazioni da toglierci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Consigli in vista della Sampdoria: «Abbiamo tante soddisfazioni da toglierci»

Pubblicato

su

Andrea Consigli, portiere del Sassuolo, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Andrea Consigli, portiere del Sassuolo prossimo avversario della Sampdoria in Serie A, ha parlato degli obiettivi da raggiungere nel corso dell’anno nuovo. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Nero&Verde a margine della festa di natale del club emiliano.

DICHIARAZIONI – «Ai tifosi del Sassuolo innanzitutto auguro salute e felicità perché di questi tempi sono sempre le cose migliori da trovare sotto l’albero. Parlando di calcio, mi auguro che questo gruppo possa scrivere un nuovo ciclo come quelli che sono stati fatti in precedenza e un 2023 in crescendo, sia per questo campionato e anche per il prossimo: abbiamo tante soddisfazioni da toglierci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.